home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  la mia Audrey... - Discussione n 60541 - PermaLink
   la mia Audrey...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 11:25   
è ora di fare le presentazioni nella sezione giusta.. la premessa già la conoscete tutti ed è inutile star li a voler rimarcare ancora una volta il mio totale e manco tanto inconscio desiderio.nel voler perseverare..ad incasinarmi la mia già strampalata esistenza
dato che probabilmente sei quadrupedi per un totale di 24 zampe che mi lerciano e distruggono casa..me parevano poche..ho pensato di aggiungerne altre 4..e che quattro e così ho accolto a casa una tipetta che chi non la conosce la definirebbe solo un cane..io..un guastatore della folgore o semplicemente..un boxer.. e cmq..la mia Audery..


quel che si dice..dormire da piedi



è un'incrocio di piedi..questo amore


a che serve una vera amica..se non ci si può poggiare un piede sopra





0 
 Profilo
tittila

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 785
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 11:57   
Ma quanto è bella sta cucciolona!!!
Sono andata a leggere un po' della sua storia perchè me l'ero persa...ma come fai??????
io sto già impazzendo con 3.
Complimenti uno splendore di famiglia


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 12:05   


ma che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi mettere una casa così piena di...vita con una tirata a lucido ma tristissima!?!?!? la tua casa è PERFETTA


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 12:49   
Quote:

26-10-2010 alle ore 12:05, luly06 wrote:


ma che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi mettere una casa così piena di...vita con una tirata a lucido ma tristissima!?!?!? la tua casa è PERFETTA




insomma perfetta..se avessi anche io un posto dove sedermi
in pratica ho..5 gatti




0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 12:58   
Che bella che è!
Intesi però che Skype è sempre la mia preferita ehhh!!!
Con quelle orecchiotte non vorrei che sentisse i complimenti x la nuova arrivata e si risentisse!

Ma stefy, come cavolo fai???

Io ogni tanto penso di prendere una sorellina x lillo... poi però mi visualizzo mentre cammino con Lillo che tira al guinzaglio e segue invasato i suoi odori e penso che già mi basta!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 13:17   
in effetti lillotta non è cosa semplice..me so finita di incasinare la vita in pratica la giornata si svolge così..sveglia alle 7..ancora rintronata mi metto la prima cosa che mi capita a tiro, prendo la pupazzotta che dorme per adesso nel trasportino..dato che beve e piscia esattamente come ciccio bello e mi scatapulto di fuori, lei fa le sue robettine e torniamo a casa..poi mi lavo, mi vesto, pulisco le lettiere dei miciozzi e gli do da mangiare..faccio mangiare le ragazze e poi porto giù skypetti che la mattina è più rincoglionita de me e prima di una certa ora non è in grado di intendere e volere..figuriamoci spisciazzare per fortuna penny la porta il mio ex più tardi, anche perchè se la porto io faccio la mezza si fa tutti gli alberi della via pisciando con la zampa alzata come un maschio..e prima di un quarto d'ora non si vede luce
le ragazze le lascio poi fuoi a distruggermi il terrazzo e i mici e penny che è troppo anziana oramai per stare in terrazzo..dentro..
poi la sera torno a casa sistemo un po casa e poi le prendo tutte e tre e le porto al parco..ultimamente un po meno un po perchè sono stata male, e anche perchè sinceramente audrey già si stanca abbastanza con skype tutto il giorno fuori in terrazzo, se la porto sempre anche al parco mi resta scheletrica perchè brucia troppo..perciò se non andiamo al parco stesa solfa del mattino..però penny e skype le porto insieme e poi audrey che riporto anche verso mezzanotte per l'ultima spiscetta notturna..è faticoso mi rendo conto..però credimi è talmente piacevole averli tutti intorno e potermi occupare di loro..che non la sento proprio come fatica..ma come un piacere immenso di poter condividere la mia vita con loro..anzi..mi fa pure bene..mi aiuta a tenermi in movimento

e poi su..potrei mai rinunciare ad una bimba che mi guarda così..




0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 13:49   
Assolutamente no! Non puoi rinunciare


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 14:03   
Che musino dolce...ha capito come conquistarti eh?!

Ma quando vuoi sederti se 6 sempre così indaffarata?!?!!?

Devo essere sincera...io non ce la potrei fare con una giornata di 24h! Che donna


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 14:21   
Quote:

26-10-2010 alle ore 13:17, evuccia wrote:
in effetti lillotta non è cosa semplice..me so finita di incasinare la vita in pratica la giornata si svolge così..sveglia alle 7..ancora rintronata mi metto la prima cosa che mi capita a tiro, prendo la pupazzotta che dorme per adesso nel trasportino..dato che beve e piscia esattamente come ciccio bello e mi scatapulto di fuori, lei fa le sue robettine e torniamo a casa..poi mi lavo, mi vesto, pulisco le lettiere dei miciozzi e gli do da mangiare..faccio mangiare le ragazze e poi porto giù skypetti che la mattina è più rincoglionita de me e prima di una certa ora non è in grado di intendere e volere..figuriamoci spisciazzare per fortuna penny la porta il mio ex più tardi, anche perchè se la porto io faccio la mezza si fa tutti gli alberi della via pisciando con la zampa alzata come un maschio..e prima di un quarto d'ora non si vede luce
le ragazze le lascio poi fuoi a distruggermi il terrazzo e i mici e penny che è troppo anziana oramai per stare in terrazzo..dentro..
poi la sera torno a casa sistemo un po casa e poi le prendo tutte e tre e le porto al parco..ultimamente un po meno un po perchè sono stata male, e anche perchè sinceramente audrey già si stanca abbastanza con skype tutto il giorno fuori in terrazzo, se la porto sempre anche al parco mi resta scheletrica perchè brucia troppo..perciò se non andiamo al parco stesa solfa del mattino..però penny e skype le porto insieme e poi audrey che riporto anche verso mezzanotte per l'ultima spiscetta notturna..è faticoso mi rendo conto..però credimi è talmente piacevole averli tutti intorno e potermi occupare di loro..che non la sento proprio come fatica..ma come un piacere immenso di poter condividere la mia vita con loro..anzi..mi fa pure bene..mi aiuta a tenermi in movimento

e poi su..potrei mai rinunciare ad una bimba che mi guarda così..



Chè dolce ti guarda con amore,è stupendaaaaaaaa


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 26-10-2010 alle ore 22:36   
ecco le foto che aspettavo!
è meravigliosa!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi